BEP 3.0 für Acewell Instrumente

159,00 € *

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Tempo di consegna 3-4 Giorni lavorativi

  • SW10473-B
  • Il BEP 3.0 può essere collegato a tutti i K75, K100, K1 e K1100. al momento dell' ordine specificare se la moto predispone di sensore carburante a barre grafiche oppure solo spia riserva, collegabile sia con LT, RT o RS, sia con o senza ABS. In tutti i casi, tutti i display vengono valutati correttamente.
Adatto a tutti i clienti BMW K75, K100, K1 e K1100 che cercano una soluzione plug and play. Il... altro
Informazione prodotto "BEP 3.0 für Acewell Instrumente"

Adatto a tutti i clienti BMW K75, K100, K1 e K1100 che cercano una soluzione plug and play.

Il BEP 3.0 può essere collegato a tutti i K75, K100, K1 e K1100. al momento dell' ordine specificare se la moto predispone di sensore carburante a barre grafiche oppure solo spia riserva, collegabile sia con LT, RT o RS, sia con o senza ABS. In tutti i casi, tutti i display vengono valutati correttamente.

L’unica cosa da fare sarà scegliere lo strumento ACEWELL a voi più gradito da utilizzare connesso al sensore BEP 3.0, fatto ciò vi verrà inviato tutto il materiale già connesso e quindi da installare sulla propria moto in totale plug and play. Ciò significa che è sufficiente montare lo strumento sul veicolo. Per chi ha la necessità di visualizzare anche la temperatura dell'acqua servirà ordinare anche il nostro sensore SW10050.4 (M10x1,0) e collegarlo alla pompa dell'acqua.

 

PROBLEMI RISCONTRATI SENZA L‘ UTILIZZO DEL BEP 3.0:

 

-La batteria non è più carica

 - Il pulsante di avvio non funziona più (solo con la frizione tirata)

 - Il segnale di velocità originale non è utilizzabile.

 - Il segnale di riserva a 4L non è utilizzabile

 -Il reset automatico del segnale di direzione non funziona

 

SOLUZIONE:

Il BEP3.0 soddisfa pertanto tutte le funzioni essenziali come la chiusura del circuito di carica LIMA / batteria, indicatori di direzione e il pulsante di accensione

Basta collegare ed iniziare a guidare.  Non vi verrà chiesto nessun utilizzo di apparecchiature o di installazione di fili per il suo funzionamento.

L'intera elettronica si inserisce in un alloggiamento in plastica di 10,3 cm x 6,2 cm x 2,7 cm e pesa solo 80 grammi. Può quindi essere descritto come compatto e leggero.

Nota: il BEP3.0 non è impermeabile. Si prega quindi di proteggerlo dal tempo.

Link correlati a "BEP 3.0 für Acewell Instrumente"
Download disponibili: