Pompa radiale VRC (Rapporto variabile)
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Pronto per la spedizione di oggi,
tempo di consegna ca. 3-4 giorni lavorativi
- Numero Ordine: SW11212
- La pompa radiale VRC (Variable Ratio Control) è stata sviluppata e prodotta in Giappone da GaleSpeed. Aumenta le prestazioni del sistema frenante originale e soddisfa i più elevati standard di qualità.
La pompa del freno radiale VRC La pompa radiale VRC (Variable Ratio Control) è stata sviluppata e prodotta in Giappone da GaleSpeed.
Aumenta le prestazioni del sistema frenante originale e soddisfa i più elevati standard di qualità. Garantisce prestazioni affidabili e risposta migliorata in tutte le condizioni.
La pressione dei freni aumenta linearmente e viene dosata meglio rispetto a una pompa del freno originale. La pompa radiale VRC ha un diametro di 17,5 mm, che è perfetto per la maggior parte dei sistemi frenanti.
È adatto anche per le pinze a quattro pistoncini Advantage Nissin con 34 / 30mm Diametro e le sei pinze a pistone con diametro 27/27 / 25mm, nonché per pinze freno Brembo CNC P4.30 / 34.
Tutti gli alloggiamenti delle pompe radiali sono realizzati in alluminio forgiato e hanno un morsetto a rilascio rapido per il quale è possibile selezionare vari ricettacoli, ad es. il fermafilo M10 e il fermo M6 per il serbatoio del liquido dei freni o la variante standard senza fermo.
Le pinze sono liberamente selezionabili senza sovrapprezzo.
Standard | Spiegelklemme mit M10 | Behälterklemme mit M6 |
Le leve sono lavorate CNC e disponibili in diverse lunghezze. Questi sono incernierati.
La pompa radiale VRC ha un 8 vie, con incrementi di 0,25 mm di 18-20 mm, collegamento regolabile.
Ciò consente al rapporto di leva di essere molto più fine di qualsiasi altra pompa del freno.
Pertanto, il comportamento di frenatura può essere adattato in modo ottimale alle circostanze e più l'asta di azionamento della pompa del freno è impostata sul punto di rotazione della leva del freno, più morbida e più dosata può essere freni.
Questo porta ad un feedback molto migliorato del sistema frenante.
La regolazione fine può essere facilmente realizzata con un piccolo cacciavite sul lato della leva del freno.
Per l'omologazione stradale (ABE), è necessario installare un interruttore luci di arresto! Lo troverai anche in questa pagina.