Kawasaki Z750

2.702,00 € *

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Tempo di consegna 28-35 Giorni lavorativi

Dimensione cerchio anteriore:

Dimensione cerchio posteriore:

Colore cerchio:

Colore mozzo:

Colore nipple:

Raggi:

  • SW10310
  • Kineo Wheels Maxi 17 for Kawasaki Z750 (tutte) Build: 2003 - 2012, CNC milled aluminium motorcycle rims. Individual colour combination available with TÜV parts appraisal (Rim, Hub, Spokes, Nipples).
COLORI SPECIALI: Colori cerchio: rosso opaco, blu opaco, oro opaco, grigio opaco,... altro
Informazione prodotto "Kawasaki Z750"

COLORI SPECIALI:

  • Colori cerchio: rosso opaco, blu opaco, oro opaco, grigio opaco, bianco opaco
  • Colori mozzo: rosso opaco, blu opaco, oro opaco, grigio opaco, bianco opaco
Le colorazioni del cerchio personalizzate  sono disponibili su richiesta con un sovraprezzo di + € 325 a cerchio.
Se avete una richiesta speciale di colorazione non presente da catalogo, inviateci una mail con il vostro recapito e sarete contattati per capire se è possibile fornirvi tale colorazione.


 MODELLO:

 


Può essere usato con:

  • freno a disco originale e vite anteriore
  • freno a disco originale e vite sul retro
 
IN CONSEGNA:
Il set di cerchi verrà consegnato appositamente per il modello richiesto, senza dover effettuare alcuna modifica in merito , incluso il porta disco del freno per il disco del freno originale e le bussole distanziatrici, oltre a un nuovo pignone, se anche l'originale lo ha usato *** quindi è già pre-assemblato!
  • 1 set di xerchi Kineo comprende:
    • 1 ruota anteriore
    • 1 ruota posteriore
  • Include carrier e distanziali per il montaggio del disco freno originale
  • Ruota dentata Kineo*** (anodizzata) - per tutti i modelli (non disponibile per i mono-braccio)
  • Set viti Kineo per ruota posteriore (non per tutti i modelli)
  • TÜV Particulars § 19 para. 3 no. 4 StVZO - i cerchi sono soggetti a registrazione
*** Se al momento dell' ordine non viene comunicata la misura della corona, verrà presa in considerazione la misura e la dentatura originale della moto.
Specificazioni
 
CERCHI
I cerchi sono espressamente realizzati per l’utilizzo di pneumatici tubeless e sono ricavati da un grezzo costruito sfruttando un nuovo processo che permette l’utilizzo di una lega d’alluminio di classe 7000 dalle caratteristiche eccezionali. La fase finale prevede la lavorazione di finitura alle macchine CNC.
I cerchi sono assolutamente senza fori passanti, e il montaggio dei raggi e dei nippli porta ad un automatico allineamento degli stessi componenti rispetto ai cerchi; si ottiene così un’equilibratura naturale semplicemente serrando i componenti sui cerchi.
Colori disponibili:
Standard verniciati: Nero lucido, Nero opaco, Bianco lucido, Bianco opaco
Speciali: Silver spazzolato, vernice trasparente protettiva
Opzionali verniciati: Grigio opaco, Grigio lucido, Blu opaco, Rosso opaco, Rosso lucido, Arancio lucido, Oro opaco

 
MOZZO
I mozzi sono ottenuti da un forgiato di lega d’Alluminio di classe 7000. Il grezzo forgiato ha una geometria molto vicina a quella del pezzo finito e questo consente di distribuire al meglio le fibre del materiale, garantendo un’ottima resistenza alle sollecitazioni. La fase finale prevede la lavorazione di finitura alle macchine CNC.
Colori disponibili:
Standard anodizzati: Nero lucido, Nero opaco, Silver lucido, Silver opaco
Opzionali anodizzati: Rosso lucido, Blu lucido, Oro lucido, Magnesio lucido, Titanio lucido, Arancio lucido
 

RAGGI
I raggi sono costruiti in Acciaio alto resistenziale, 28 unità per la ruota anteriore e 32 unità per la posteriore, e sono perfettamente rettilinei così da distribuire i carichi in modo ideale. Il serraggio avviene operando dal mozzo con una normale chiave esagonale. L’eventuale sostituzione di uno o più raggi è molto facile e si esegue senza smontare la ruota dalla moto o il pneumatico dal cerchio.
Colori disponibili:
Standard: Silver galvanizzato
Opzionali: Nero galvanizzato, Nero/Silver galvanizzato alternato

NIPPLI
La geometria dei nippli rappresenta la principale innovazione della ruota tubeless Kineo. Questi elementi, realizzati in lega leggera, vengono montati sul cerchio in posizione parallela all’asse della ruota, senza la necessità di dover prevedere dei fori passanti sul cerchio. Le varie colorazioni disponibili permettono di personalizzare la ruota in abbinamento alla colorazione della moto.
Colori anodizzati lucidi disponibili:
Nero, Silver, Titanio, Rosso, Blu, Verde, Oro, Arancio
                                                              
CARRIER DISCO
Le ruote Kineo permettono l’utilizzo dell’impianto frenante originale nella quasi totalità dei casi (fanno eccezione alcune serie Bmw R1200GS, R1200R e HP2); una serie di due carrier porta disco per il mozzo ruota anteriore e di un carrier porta disco per il mozzo ruota posteriore consentono un agevole montaggio dei dischi freno originali senza che si renda necessario eseguire altre modifiche alla ruota. Anche i sensori del sistema ABS, quando installato, possono essere montati come in origine.
 
PARASTRAPPI
Le ruote Kineo della serie Maxi 17 e Big Enduro sono dotate, quando previsto dal modello, di uno specifico parastrappi completamente esterno al mozzo ruota posteriore e quindi indipendente dalla ruota. Questo elemento è dotato di un doppio cuscinetto per il sostegno del carico radiale provocato dal tirocatena: così alla ruota possono bastare due soli cuscinetti a tutto vantaggio della scorrevolezza. A smorzare le sollecitazioni della catena provvedono ben otto silent-block. Il parastrappi Kineo richiede l’installazione della specifica corona Kineo disponibile nelle misure 520, 525, 530.
 
CORONA
La corona dedicata ai cerchi Kineo viene realizzata da Chiaravalli su progetto In Motion realizzata in lega 7075T6 e anodizzata dura a 40 micron. Disponibili nelle seguenti misure:
Corone per ruote serie Big Enduro:
misura 520 da 38 a 48 denti.
Corone per ruote serie Maxi 17:
misura 520 da 38 a 48 denti
misura 525 da 38 a 48 denti
misura 530 da 43 a 45 denti.
 
CINGHIA DENTATA
Le ruote dedicate alle moto tipo HD o comunque dotate di trasmissione a cinghia, hanno un mozzo tangenziale-stellare.
È prevista la vendita di ruote universali costruite per essere applicate su qualsiasi moto dotate di trasmissione finale di questo tipo. Per poter essere utilizzate, queste ruote dovranno essere completate con i carrier porta disco, il carrier puleggia e i distanziali esterni dedicati a questo tipo di applicazione.
Link correlati a "Kawasaki Z750"